Spettacolo
Will Smith canta a sorpresa davanti a King’s Cross: show improvvisato a Londra
L’attore si è esibito in strada con DJ AG Online e Rita Ora, richiamando una folla entusiasta nel cuore della capitale
Uscire dalla stazione e ritrovarsi davanti a un mini-concerto di Will Smith. È ciò che è accaduto nel centro di Londra, dove l’attore e cantante statunitense ha stupito i passanti con una performance improvvisata davanti alla stazione di King’s Cross.
Smith si è unito al noto creator DJ AG Online, famoso per i suoi concerti itineranti trasmessi in diretta streaming su TikTok. Con indosso una giacca rossa e una semplice t-shirt bianca, l’artista ha infiammato la folla eseguendo alcuni dei suoi brani più iconici: dalla sigla de Il principe di Bel-Air a Gettin’ Jiggy Wit It, fino all’intramontabile Men in Black.
A sorpresa, durante lo show è arrivata anche Rita Ora, che ha duettato e ballato con Smith, rendendo l’evento ancora più spettacolare. L’iniziativa, non annunciata in anticipo, ha rapidamente fatto il giro dei social, confermando ancora una volta il potere virale della musica dal vivo in spazi pubblici.
LE ULTIME NOTIZIE
GP Belgio, Antonelli trionfa a Spa e allunga nel Mondiale
Iran, export di petrolio durante la pausa delle sanzioni: fino a 70 milioni di barili trasferiti
Cadavere carbonizzato a Eboli, identificata la vittima: ipotesi omicidio
Terremoto in Perù, scossa 5.1: 5 morti e danni nella regione di Junín
Facebook e Instagram in tilt: problemi di accesso, poi ritorno alla normalità
Caso Roggero, Meloni: “Dubbi sulla capacità di intendere. Ho chiesto io a Nordio di avviare la grazia”
Sciopero treni, stop di 24 ore: disagi in tutta Italia il 23 e 24 luglio
Formula 1, GP Belgio: Antonelli parte dalla pole, dove vederlo in tv e streaming
Usa-UE, scontro su regole e commercio: Washington chiede meno vincoli, Bruxelles frena
Caldo, tregua in arrivo: da martedì crollo delle temperature
GP Belgio, Antonelli trionfa a Spa...
19 Luglio 2026
Iran, export di petrolio durante la...
19 Luglio 2026
Cadavere carbonizzato a Eboli, identificata la...
19 Luglio 2026
Terremoto in Perù, scossa 5.1: 5...
19 Luglio 2026
Facebook e Instagram in tilt: problemi...
19 Luglio 2026
Caso Roggero, Meloni: “Dubbi sulla capacità...
19 Luglio 2026
Sciopero treni, stop di 24 ore:...
19 Luglio 2026
Formula 1, GP Belgio: Antonelli parte...
19 Luglio 2026
Usa-UE, scontro su regole e commercio:...
19 Luglio 2026
Caldo, tregua in arrivo: da martedì...
19 Luglio 2026
(con fonte AdnKronos)
