Un uomo di 39 anni ha tentato di uccidere la moglie di 36 anni a Mussolente (Vicenza) per gelosia. La figlia di 15 anni è intervenuta fermando l’aggressione e chiamando il 112. L’uomo è stato arrestato per tentato omicidio
L’aggressione è avvenuta domenica notte a Mussolente (Vicenza), quando un uomo romeno di 39 anni, accecato dalla gelosia e alterato dall’alcol, ha tentato di strangolare la moglie di 36 anni e di gettarla dal terrazzo. La figlia di 15 anni, svegliata dal rumore, ha avuto il sangue freddo di intervenire e fermare il padre, evitando il femminicidio. Successivamente ha chiamato il 112, consentendo l’arrivo tempestivo dei carabinieri che hanno arrestato l’uomo per tentato omicidio aggravato e lesioni personali.
La donna è stata trasportata d’urgenza al Pronto soccorso di Bassano del Grappa, dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di 5 giorni. L’uomo è stato condotto in carcere a Vicenza in attesa di ulteriori provvedimenti.
LE ULTIME NOTIZIE
[recent_post_slider design=”design-19″ show_author=”false” slider_height=”350″ lazyload=”progressive” limit=”10″]
(con fonte AdnKronos)
