Flash
Reggio Emilia, tentata violenza sessuale nei bagni di un centro commerciale: arrestato 22enne
L’uomo, già sottoposto al divieto di dimora in città per una tentata rapina, è stato identificato dalla Squadra Mobile dopo la denuncia di un’addetta alle pulizie
Un’addetta alle pulizie sarebbe stata avvicinata e molestata nei bagni di un centro commerciale di Reggio Emilia. La sua reazione, con urla che hanno richiamato l’attenzione e costretto l’aggressore alla fuga, ha permesso di far emergere l’episodio e avviare le indagini. Per il caso è stato arrestato un 22enne egiziano, già sottoposto al divieto di dimora nel Comune emiliano.
L’episodio si è verificato qualche giorno fa all’interno di un noto centro commerciale di via Kennedy. La donna si trovava nei bagni quando un uomo le si è avvicinato tentando un approccio sessuale. Il tentativo non è riuscito: la vittima ha reagito, urlando e attirando l’attenzione, fino a mettere in fuga l’uomo.
Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Reggio Emilia hanno avviato gli accertamenti per identificare il responsabile. Le indagini hanno portato al 22enne, già noto alle forze dell’ordine, che è stato denunciato in stato di libertà per l’ipotesi di reato di tentata violenza sessuale e per la violazione della misura cautelare a cui era sottoposto.
Il giovane era stato arrestato a inizio anno per tentata rapina. In quell’occasione, nei suoi confronti era stato disposto il divieto di dimora nel Comune di Reggio Emilia.
Alla luce delle condotte contestate, la Procura ha chiesto un aggravamento della misura. Il Tribunale ordinario di Reggio Emilia ha quindi emesso un’ordinanza che dispone l’arresto, eseguita dagli agenti della Squadra Mobile.
(con fonte AdnKronos)

You must be logged in to post a comment Login