Flash
12enne risucchiato in una vasca idromassaggio: è in gravi condizioni nel Riminese
Il ragazzino era in vacanza con la famiglia a Pennabilli. Indagini in corso sulla struttura
È ricoverato in gravi condizioni un ragazzo di 12 anni rimasto coinvolto in un incidente in una struttura di Pennabilli, in provincia di Rimini, dove si trovava in vacanza con la famiglia.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane si trovava ieri mattina in una vasca idromassaggio, profonda circa un metro, insieme ai genitori, quando è stato improvvisamente risucchiato dal bocchettone di aspirazione, rimanendo bloccato sott’acqua e senza riuscire a tornare in superficie.
Una volta liberato, sono iniziate immediatamente le manovre di rianimazione, proseguite fino all’arrivo dei soccorritori. Il 12enne è stato quindi trasferito all’ospedale di Rimini, dove è attualmente ricoverato in rianimazione: la prognosi resta riservata.
Sull’accaduto sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della compagnia di Novafeltria, che stanno conducendo le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente. La procura ha aperto un fascicolo per lesioni gravissime.
LE ULTIME NOTIZIE
[recent_post_slider design=”design-19″ show_author=”false” slider_height=”390″ lazyload=”progressive” limit=”10″]
(con fonte AdnKronos)
