Roma, 26enne muore nello schianto contro un albero al Torrino
Incidente nella notte in via della Grande Muraglia: il giovane era alla guida di una Mini Cooper finita fuori strada. Inutili i soccorsi
Un ragazzo di 26 anni ha perso la vita nella notte tra sabato e domenica a Roma, in un drammatico incidente stradale avvenuto in via della Grande Muraglia, all’altezza del civico 338, nella zona del Torrino. Erano circa le 00:00 quando la Mini Cooper su cui viaggiava il giovane è finita contro un albero sullo spartitraffico centrale della carreggiata.
L’intervento dei soccorsi e i rilievi della Polizia Locale
Sul posto sono intervenute diverse pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale per i rilievi. In ausilio è arrivato anche il personale del IX Gruppo Eur, che ha chiuso temporaneamente la strada per permettere le operazioni di messa in sicurezza e i rilievi tecnici. I sanitari del 118, allertati immediatamente, hanno tentato manovre di rianimazione, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato sul posto.
Nessun altro veicolo coinvolto, indagini in corso
Secondo quanto riferito, al momento non risultano coinvolti altri mezzi nel sinistro. Le cause dello schianto sono ancora in fase di accertamento. La vettura è stata posta sotto sequestro per consentire le verifiche tecniche, mentre le autorità stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash22 ore agoMorte ad Alzano Lombardo, ragazzo precipita durante urban exploration
-
International-News14 ore agoBondi Beach terrorist attack: 16 killed during Hanukkah in Sydney
-
Flash17 ore agoCaso Lorenzo Paolieri a Campi Bisenzio, fratelli in struttura protetta
-
News17 ore agoIncidente tra paracadutisti a Fano, due morti durante un lancio


