In Evidenza
Attacco con droni su Kiev: 40 Droni lanciati da forze armate russe

Situazione Critica a Kiev: Attacco con Droni Kamikaze
Il capo dell’amministrazione militare di Kiev, Mykhailo Shamanov, segnala un attacco in corso nella capitale ucraina, con almeno 40 droni kamikaze iraniani lanciati dalle forze armate russe. L’attacco, ancora in corso, sta causando gravi danni, con diversi edifici residenziali e non danneggiati.
Il sindaco di Kiev, Vitalii Klitschko, ha confermato che ci sono feriti, incluso un bambino di undici anni. Si stanno compiendo sforzi per estrarre due donne rimaste sotto le macerie di un palazzo residenziale colpito nel quartiere di Solomianskyi.
Secondo il Kyiv Independent, l’attacco rappresenta il peggiore condotto dalle forze russe utilizzando droni iraniani dalla fase iniziale dell’invasione su larga scala della Russia.
LE ULTIME NOTIZIE
[recent_post_slider design=”design-9″ show_author=”false” slider_height=”350″ lazyload=”progressive” limit=”8″]
(con fonte AdnKronos)
