News
Bimba scomparsa a Firenze, la madre fuori pericolo dopo aver ingerito candeggina

Nessuna novità dalle ricerche per la piccola Kata, la bambina di origini peruviane di soli 5 anni, che risulta ancora introvabile, scomparsa nel quartiere di Novoli di Firenze da quattro giorni. Presso gli uffici della Procura, ieri la madre di Kata è stata interrogata dai pubblici ministeri Giuseppe Ledda e Christine Von Borries, Terminato l’interrogatorio la mamma è tornata all’ex hotel Astor occupato; non è ancora chiaro con quale intento, ha ingerito una piccola quantità di candeggina e ha avuto un malessere: è stata prontamente trasportata in ospedale e fortunatamente non ha avuto subito gravi conseguenze.
Attualmente, gli investigatori stanno conducendo un’indagine sul sospetto reato di rapimento a scopo di estorsione, ipotizzando un possibile legame tra l’incidente e il racket degli affitti dei posti letto nell’edificio occupato in cui la famiglia vive.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
