Flash
Esplosione in un appartamento a Corato: gravi una donna e una bambina
Ferite nell’incendio causato da una bombola di gas: ustioni sul 50% del corpo
Momenti di paura a Corato, in provincia di Bari, dove una bombola di gas è esplosa all’interno di un appartamento, provocando un violento incendio. Due persone sono rimaste gravemente ferite: si tratta di una bambina di 11 anni e di una donna, entrambe ricoverate all’ospedale di Bari con ustioni che interessano il 50% del corpo.
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati nello spegnimento delle fiamme e nella messa in sicurezza dell’edificio. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’esplosione, ma secondo le prime ricostruzioni sarebbe stata proprio la bombola a innescare l’incendio.
Le condizioni delle due ferite sono serie, e i medici del capoluogo pugliese le stanno sottoponendo a cure specialistiche nel reparto grandi ustionati.
Indagini in corso per accertare eventuali responsabilità e verificare lo stato degli impianti all’interno dell’appartamento.
LE ULTIME NOTIZIE
[recent_post_slider design=”design-19″ show_author=”false” slider_height=”390″ lazyload=”progressive” limit=”10″]
(con fonte AdnKronos)
