Flash
Donna accoltellata a Catania: è grave, arrestato il marito
Aggredita in strada nel quartiere Picanello, la 51enne è ricoverata in condizioni critiche. Fermato il marito, dal quale si stava separando
È stato arrestato il marito della donna di 51 anni accoltellata nella serata di ieri mentre camminava sul marciapiede nel quartiere Picanello di Catania.
La donna è stata colpita più volte con un coltello da cucina. Ferita e sanguinante, è riuscita a trascinarsi all’interno di un negozio per chiedere aiuto.
L’uomo, 56 anni, dal quale la vittima si stava separando, si era dato alla fuga a piedi subito dopo l’aggressione. È stato rintracciato e fermato questa mattina. Secondo quanto riferito, era stato scarcerato solo da poche settimane.
LE ULTIME NOTIZIE
[recent_post_slider design=”design-19″ show_author=”false” slider_height=”390″ lazyload=”progressive” limit=”10″]
(con fonte AdnKronos)
