Sport
Sinner vola agli ottavi a Cincinnati battendo Diallo
Il numero uno del mondo supera il terzo turno in due set
Jannik Sinner prosegue la corsa nell’Atp Masters 1000 di Cincinnati. L’azzurro, numero 1 del ranking e campione in carica, ha battuto il canadese Gabriel Diallo nel match del terzo turno disputato oggi, 12 agosto, con il punteggio di 6-2, 7-6 (8-6) in 1h53’.
Prestazione solida. Sinner ha chiuso con 6 ace e 5 doppi falli, mettendo a segno il 50% di prime palle. In equilibrio il bilancio tra colpi vincenti ed errori gratuiti (20 a 20), mentre Diallo ha commesso 51 errori non forzati.
Numeri da record. Per l’altoatesino si tratta della 23ª vittoria consecutiva sul cemento, superficie sulla quale ha conquistato gli ultimi 15 set disputati. Sono 9 i successi di fila nell’ultimo mese e mezzo e 7 le vittorie ottenute sui campi di Cincinnati tra il 2024 e il 2025.
LE ULTIME NOTIZIE
[recent_post_slider design=”design-19″ show_author=”false” slider_height=”390″ lazyload=”progressive” limit=”10″]
(con fonte AdnKronos)
