News
Allerta Arancione Prato domani. Ripristinata Circolazione treni tra Prato e Vernio

Allerta Arancione domani a Prato per il Maltempo
Domani, 9 novembre, il sindaco Matteo Biffoni dichiara l’allerta arancione a Prato, con limitazioni sugli spostamenti a causa delle condizioni meteorologiche avverse.
Il sindaco Matteo Biffoni ha dichiarato l’allerta arancione a Prato in Toscana, in previsione di forti condizioni meteorologiche avverse. Dalle 16 di giovedì 9 novembre alle 14 di venerdì 10 novembre, si invitano i residenti a limitare gli spostamenti a quelli strettamente necessari, al fine di evitare interferenze con le operazioni di soccorso in caso di necessità. Sono previste intense piogge e temporali anche in tarda serata.
Riattivata la Circolazione Ferroviaria tra Prato e Vernio
Nel frattempo, le Ferrovie di Stato hanno riattivato la circolazione ferroviaria tra Prato e Vernio sulla linea convenzionale Prato-Bologna. L’interruzione era stata causata dalle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito la zona nella notte tra il 2 e il 3 novembre. La riattivazione del secondo binario è prevista per lunedì 13 novembre, condizioni meteo permettendo.
LE ULTIME NOTIZIE
[recent_post_slider design=”design-9″ show_author=”false” slider_height=”350″ lazyload=”progressive” limit=”8″]
(con fonte AdnKronos)
-
News1 giorno agoCarlo Calenda aderisce allo sciopero della fame per Oleshky
-
International-News1 giorno agoHe Was Washing Dishes in New York. Now He’s About to Walk Across America
-
News2 giorni agoProtesta autotrasportatori, Sud Italia in difficoltà: carburante e trasporti a rischio
-
In Evidenza2 giorni agoZelensky avverte Trump: «Niente accordi sull’Ucraina senza Kiev»
