Flash
Rignano sull’Arno: albero cade su scuolabus, tanta paura ma nessun ferito
Incidente a Rignano sull’Arno, un albero crolla su un pullman scolastico: nessun ferito grave tra i bambini
Momenti di paura questa mattina a Rignano sull’Arno, in provincia di Firenze, dove un pullman utilizzato come scuolabus è stato colpito dalla caduta di una pianta ad alto fusto lungo la strada comunale di Salceto. L’incidente è avvenuto intorno alle 8, proprio mentre il mezzo stava trasportando i bambini verso la scuola.
L’albero è crollato sul vetro anteriore del pullman, proprio davanti alla postazione del conducente. Fortunatamente, secondo le prime informazioni fornite dal 118, nessuno dei passeggeri ha riportato ferite gravi. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area e rimuovere l’albero caduto.
La dinamica dell’incidente ha generato molto spavento tra i bambini presenti, ma, per fortuna, si è conclusa senza gravi conseguenze. Le autorità stanno ora verificando le cause che hanno portato alla caduta dell’albero, probabilmente indebolito dalle recenti condizioni meteo.
LE ULTIME NOTIZIE
[recent_post_slider design=”design-19″ show_author=”false” slider_height=”390″ lazyload=”progressive” limit=”10″]
(con fonte AdnKronos)
