Flash
Omicidio-suicidio a Cene: uccide la moglie e si toglie la vita
Tragedia familiare nella Valle Seriana, in provincia di Bergamo. La coppia aveva due figli. Indagini in corso per chiarire le cause del gesto
Femminicidio a Cene, nella Valle Seriana, in provincia di Bergamo. Nella giornata di oggi giovedì 5 giugno, un uomo di 55 anni ha sparato alla moglie, uccidendola, e si è poi tolto la vita con la stessa arma.
Secondo le prime informazioni, il delitto si è consumato all’interno dell’abitazione della coppia, ma la dinamica esatta dell’omicidio-suicidio è ancora in fase di ricostruzione da parte degli inquirenti.
La coppia aveva due figli, uno di 19 anni e un altro minorenne. A lanciare l’allarme sarebbe stato proprio uno dei due, contattando i carabinieri. I militari, coordinati dalla Procura, stanno eseguendo i rilievi nell’appartamento e raccogliendo elementi per cercare di chiarire il movente del gesto.
LE ULTIME NOTIZIE
[recent_post_slider design=”design-19″ show_author=”false” slider_height=”390″ lazyload=”progressive” limit=”10″]
(con fonte AdnKronos)
