News
Nuda e armata di coltello, paura a Ponte Milvio: 38enne bloccata con il taser
La 38enne si è poi nascosta in un palazzo, dove è stata raggiunta dagli agenti e fermata con il taser. Trasportata al San Filippo Neri
Momenti di paura nel primo pomeriggio a Ponte Milvio, a Roma, dove una donna completamente nuda e armata di coltello ha seminato il panico in via della Farnesina. La 38enne, di nazionalità cubana e incensurata, avrebbe minacciato un passante prima di allontanarsi e trovare rifugio all’interno di un palazzo.
L’allarme ha fatto scattare l’intervento della polizia. Gli agenti hanno raggiunto la donna all’interno dell’edificio e sono riusciti a bloccarla utilizzando il taser.
Dopo essere stata fermata, la 38enne è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Filippo Neri per essere sottoposta agli accertamenti del caso.
Nell’episodio non si registrano feriti. Restano da chiarire le circostanze che hanno portato la donna a uscire in strada armata di coltello e a minacciare il passante.
LE ULTIME NOTIZIE
[recent_post_slider design=”design-19″ show_author=”false” slider_height=”390″ lazyload=”progressive” limit=”10″]
(con fonte AdnKronos)
