Flash
Roma, fuga con schianto: minorenni arrestati con armi e auto truccata
Due adolescenti in fuga intercettati dai Carabinieri: riciclaggio, resistenza e porto abusivo di armi tra i reati contestati
Due adolescenti di 15 e 16 anni sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma dopo una rocambolesca fuga in auto per le strade della capitale. L’episodio è avvenuto in via Liegi, dove i militari hanno individuato una Fiat Panda con targhe modificate artigianalmente con nastro isolante. Ignorando l’alt dei Carabinieri, il giovane alla guida ha accelerato a tutta velocità fino a schiantarsi contro un’auto in sosta in via Flavia.
Bloccati il conducente e uno dei passeggeri, mentre gli altri due occupanti sono riusciti a fuggire a piedi. La perquisizione del veicolo ha portato al sequestro di 4 caschi, una catena, un passamontagna, una pistola da soft-air priva del tappo rosso, due coltelli, cacciaviti, forbici e componenti di carrozzerie automobilistiche.
I due giovani sono accusati di riciclaggio, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi. Proseguono le indagini per rintracciare i complici e chiarire il possibile coinvolgimento del gruppo in altri episodi criminali nella zona.
LE ULTIME NOTIZIE
[recent_post_slider design=”design-19″ show_author=”false” slider_height=”390″ lazyload=”progressive” limit=”10″]
(con fonte AdnKronos)
