News
Duplice omicidio Pietracatella, Gianni Di Vita interrogato per cinque ore
Duplice omicidio Pietracatella: Gianni Di Vita interrogato per cinque ore a Campobasso. Lunedì la Scientifica acquisirà i dispositivi delle vittime
Nel procedimento per il duplice omicidio di Pietracatella, Gianni Di Vita, marito di Antonella Di Ielsi e padre di Sara, entrambe decedute per avvelenamento, è stato nuovamente ascoltato oggi, sabato 2 maggio, negli uffici della questura di Campobasso. L’interrogatorio è durato circa cinque ore.
L’attività investigativa prosegue con nuovi accertamenti tecnici disposti dalla procura. Dopo l’estrazione della copia forense del telefono di Alice (figlia maggiore e sorella delle due vittime), effettuata lo scorso 28 aprile, il prossimo passaggio è previsto per lunedì 4 maggio.
In quella data la Scientifica entrerà nell’abitazione di Pietracatella, tuttora sotto sequestro, per procedere al prelievo dei dispositivi elettronici delle vittime. Verranno acquisiti cellulari, computer, tablet e chiavette Usb, con l’obiettivo di analizzare i dati contenuti e contribuire alla ricostruzione dei fatti.
L’operazione è stata disposta dalla procuratrice di Larino, Elvira Antonelli, titolare dell’inchiesta per duplice omicidio premeditato.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
