Sport
Madrid, Cobolli eliminato ai quarti: Zverev vince in due set
L’azzurro si ferma contro il tedesco, che chiude 6-1 6-4 e vola in semifinale
Si ferma ai quarti di finale il cammino di Flavio Cobolli all’Open di Madrid. L’azzurro è stato sconfitto in due set dal tedesco Alexander Zverev, che si è imposto con il punteggio di 6-1 6-4.
La partita si è messa subito in salita per Cobolli, travolto nel primo set dal ritmo e dalla solidità di Zverev. Il tedesco ha dominato gli scambi, chiudendo rapidamente 6-1 senza concedere spazi.
Nel secondo set l’azzurro ha provato a reagire, riuscendo a restare più a lungo in partita, ma senza trovare il break decisivo per riaprire l’incontro.
Zverev ha gestito il match con autorità, mantenendo alta la percentuale di prime palle e controllando gli scambi da fondo campo. Il 6-4 del secondo set ha chiuso definitivamente la sfida.
Con questa vittoria, il tedesco accede alla semifinale del torneo madrileno, dove affronterà il belga Alexander Blockx.
LE ULTIME NOTIZIE
[recent_post_slider design=”design-19″ show_author=”false” slider_height=”390″ lazyload=”progressive” limit=”10″]
(con fonte AdnKronos)
