Flash
Donna accoltellata a Capriolo: marito arrestato dopo l’aggressione
Una donna accoltellata a Capriolo questa mattina è stata soccorsa in codice rosso. Il marito è stato fermato dai carabinieri
Questa mattina, una donna accoltellata a Capriolo è stata soccorsa dal 118 dopo essere stata ferita al collo durante un’aggressione avvenuta in strada. La vittima, 45 anni, è stata immediatamente trasportata agli Spedali Civili di Brescia in codice rosso.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti in via Largo Ochi, la donna sarebbe stata aggredita dal marito di 51 anni al termine di un litigio iniziato in casa e proseguito in strada. L’uomo è stato fermato sul posto dalle forze dell’ordine.
La donna accoltellata a Capriolo è stata curata per diverse ferite da taglio al collo, mentre l’indagine dei carabinieri mira a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Le autorità hanno confermato che l’uomo è in stato di fermo e risponderà di tentato omicidio.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
