Flash
Tragedia a Sannazzaro De’ Burgondi: scontro frontale tra auto e camper, un morto e due feriti
L’incidente lungo la strada statale 756 ha coinvolto due veicoli, con gravi conseguenze per i passeggeri
Un uomo ha perso la vita in un incidente stradale a Sannazzaro De’ Burgondi (Pavia). Lo scontro, secondo le prime ricostruzioni, è avvenuto tra un’auto e un camper lungo la strada statale 756, con entrambi i mezzi ribaltati.
La vittima era al volante dell’auto, a bordo della quale viaggiava anche una donna di 35 anni, trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano per traumi multipli. Il conducente del camper, un uomo di 56 anni, è stato ricoverato in codice giallo al San Matteo di Pavia.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti automedica, auto infermieristica, due ambulanze, vigili del fuoco e carabinieri per prestare soccorso e mettere in sicurezza l’area. Le autorità stanno procedendo con i rilievi per chiarire le cause dello scontro.
LE ULTIME NOTIZIE
[recent_post_slider design=”design-19″ show_author=”false” slider_height=”390″ lazyload=”progressive” limit=”10″]
(con fonte AdnKronos)
-
News1 giorno agoCarlo Calenda aderisce allo sciopero della fame per Oleshky
-
International-News1 giorno agoHe Was Washing Dishes in New York. Now He’s About to Walk Across America
-
News2 giorni agoMeloni: «Manifestare è un diritto, devastare le città no»
-
News2 giorni agoRoma, sicurezza rafforzata per le manifestazioni del 24, 30 e 31 ottobre
