Flash
Fuga di gas ad Ancona dopo grave incidente: due vittime e strade chiuse
Un incidente stradale coinvolge tre auto e causa una fuga di gas a Torrette. Il Comune di Ancona ha emesso un’allerta e ha chiuso alcune strade per motivi di sicurezza
Una grave fuga di gas ha scatenato l’allarme a Ancona, precisamente a Torrette, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto tre automobili. L’incidente ha provocato la morte di due persone e ha danneggiato una cabina di distribuzione del gas metano in media pressione, interrompendo così la fornitura di gas sia all’Ospedale Regionale che alle abitazioni della zona.
A causa della pericolosa situazione, il Comune di Ancona ha avvertito i residenti di non uscire dalle proprie abitazioni e di chiudere le finestre. Le autorità hanno disposto un blocco del traffico nelle vie Lambro e Esino, mentre la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco sono al lavoro per gestire l’emergenza. La strada che conduce all’ospedale e verso la superstrada rimane comunque transitabile.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
