Vittoria di misura per la Roma di Juric, mentre Lazio e Fiorentina si impongono con risultati decisivi nelle rispettive partite, guadagnando terreno in classifica

La Roma ritrova il successo all’Olimpico con un gol di Paulo Dybala che basta per superare il Torino di Vanoli e riportare i giallorossi alla vittoria dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Gli uomini di Ivan Juric si impongono 1-0, salendo a quota 13 punti in campionato, mentre il Torino resta a 14. La vittoria rasserena l’ambiente e rafforza il rapporto tra Juric e i giocatori, con abbracci significativi tra il tecnico e Mancini.

La Lazio di Baroni continua il suo ottimo momento, travolgendo il Como con un netto 5-1 in trasferta. Castellanos firma una doppietta, mentre Pedro, Patric e Tchaouna arrotondano il risultato. Il gol della bandiera per il Como è di Mazzitelli, in una gara caratterizzata da due espulsioni, Braunoder e Nuno Tavares. La Lazio sale al terzo posto in classifica, a quota 19 punti, insieme a Atalanta e Fiorentina.

La Fiorentina, infine, ottiene una vittoria preziosa contro il Genoa al Ferraris. La gara, molto fisica e povera di occasioni, è decisa da un gol di Robin Gosens nella ripresa, che porta i viola a 19 punti, agganciando Atalanta e Lazio in zona Champions. Il Genoa di Gilardino resta fermo in fondo alla classifica a 6 punti, lottando per evitare la retrocessione.

LE ULTIME NOTIZIE

[recent_post_slider design=”design-19″ show_author=”false” slider_height=”350″ lazyload=”progressive” limit=”10″]

(con fonte AdnKronos)