Segui LiberoReporter su Google
Aggiungici alle tue Fonti Preferite per ricevere i nostri articoli in evidenza nelle tue ricerche quotidiane!
In Evidenza
Ucraina, Segretario di Stato Usa Blinken a sorpresa a Kiev

Il segretario di Stato americano, Antony Blinken, è arrivato in visita a sorpresa a Kiev. Lo riferiscono i media americani.
E dagli Usa arrivano nuovi aiuti militari. Il presidente americano Joe Biden ha approvato un ulteriore pacchetto per armamenti per Kiev del valore di 675 milioni di dollari. Lo ha annunciato da Ramstein il segretario alla Difesa Usa, Lloyd Austin, mentre iniziano i lavori del gruppo di contatto per il supporto alla difesa dell’Ucraina dove il conflitto è giunto al settimo mese dopo l’invasione russa.
Sul fronte della cronaca due persone sono morte e cinque sono rimaste ferite in un attacco russo sul distretto di Industrialnyi, alla periferia di Kharkiv, nel nord-est dell’Ucraina. Lo ha riferito il governatore dell’oblast di Kharkiv, Oleh Syniehubov, citato dal Kyiv Independent.
LE ULTIME NOTIZIE
Ordigno bellico vicino alla chiesa di San Marco alla Sella: arrivano gli artificieri
Treni Alta Velocità, ritardi fino a 60 minuti sulla Napoli-Roma
Arabia Saudita, gli Houthi attaccano ancora: colpito l’aeroporto di Riad
Ucraina, 3 morti in raid russo su Kharkiv. Kallas: «Pressione su Mosca», giallo su tregua energetica
Ex Ilva, salta l’intesa sul futuro degli stabilimenti: scatta lo sciopero
Morte di David Rossi, la Commissione torna sul mistero dell’uomo nel vicolo
Addio a Wilma De Angelis, da Sanremo al successo in tv con le ricette
Napoli, crolla un balcone durante una visita: quattro familiari gravi
(AdnKronos)
