Sport
Cobolli ko in semifinale a Cincinnati: Fils vince 6-3, 6-4
Il francese supera l’azzurro in un’ora e 7 minuti. Per Cobolli resta il nuovo best ranking al numero 6
Si ferma in semifinale il cammino di Flavio Cobolli al Masters 1000 di Cincinnati. L’azzurro, testa di serie numero 7 del torneo, è stato sconfitto oggi, sabato 22 agosto, dal francese Arthur Fils, numero 21 del seeding, che ha chiuso la partita con il punteggio di 6-3, 6-4.
Il match è durato un’ora e 7 minuti, con Fils che ha conquistato l’accesso alla finale del torneo americano. Cobolli non è riuscito a trovare la risposta necessaria per riaprire la partita e si è dovuto arrendere in due set.
La sconfitta interrompe così la corsa dell’azzurro verso la finale di Cincinnati, ma il torneo gli regala comunque un risultato importante. Grazie al percorso compiuto nel Masters 1000, infatti, Cobolli salirà al sesto posto del ranking mondiale, centrando il miglior piazzamento della sua carriera.
LE ULTIME NOTIZIE
[recent_post_slider design=”design-19″ show_author=”false” slider_height=”390″ lazyload=”progressive” limit=”10″]
(con fonte AdnKronos)
