Due uomini armati colpiscono pochi minuti dopo l’apertura: bottino da quantificare
Una rapina alla gioielleria Blue Spirit al centro commerciale Roma Casal Bertone è stata messa a segno ieri mattina, pochi minuti dopo l’apertura del negozio.
Due uomini, con il volto coperto e armati di pistola, hanno fatto irruzione all’interno dell’esercizio commerciale. Mentre uno dei due teneva sotto minaccia le dipendenti, il complice ha svuotato il bancone portando via gioielli e preziosi.
I rapinatori sono fuggiti con una borsa contenente bracciali, orologi e altri oggetti di valore, al momento non ancora quantificato. Dopo il colpo, i due hanno fatto perdere le proprie tracce.
Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti, impegnati nei rilievi e nelle prime attività investigative. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza del negozio e dell’intero centro commerciale.
Le due dipendenti, ascoltate dagli investigatori, non hanno riportato ferite.
L’episodio arriva a circa un mese da un’altra rapina avvenuta in una gioielleria all’interno del centro commerciale Euroma 2.
LE ULTIME NOTIZIE
[recent_post_slider design=”design-19″ show_author=”false” slider_height=”390″ lazyload=”progressive” limit=”10″]
(con fonte AdnKronos)
