Sport
Sinner-Augur Aliassime a Montecarlo, orario e dove vederla
Nei quarti del Masters 1000 il numero 2 Atp sfida il canadese: precedenti e diretta tv
Jannik Sinner torna in campo oggi, venerdì 10 aprile, nei quarti di finale del Masters 1000 di Montecarlo. L’azzurro affronta Felix Auger-Aliassime in una sfida in programma non prima delle 12.
Il numero 2 del ranking Atp arriva all’appuntamento dopo il successo contro Machac negli ottavi. Il canadese ha invece superato il turno grazie al ritiro di Ruud.
Sono sei i precedenti tra i due: Sinner conduce per quattro vittorie a due e ha vinto le ultime quattro sfide disputate. L’unico confronto giocato sulla terra battuta è stato vinto da Auger-Aliassime a Madrid nel 2022. Nel 2024, sempre sulla terra della capitale spagnola, Sinner aveva dato forfait prima del match dei quarti.
La partita sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Sky Sport, che detengono i diritti dell’intero torneo. L’incontro sarà disponibile anche in streaming su Sky Go e NOW.
LE ULTIME NOTIZIE
[recent_post_slider design=”design-19″ show_author=”false” slider_height=”390″ lazyload=”progressive” limit=”10″]
(con fonte AdnKronos)
