Flash
Latina, madre arrestata per abusi sul figlio di 14 anni: chiesti 16 anni
Inviava i video all’amante: processo al via il 16 aprile
È accusata di aver narcotizzato e abusato del figlio di 14 anni la donna di 40 anni arrestata a Latina nel giugno 2025.
Secondo quanto riportato da Corriere della Sera e Il Messaggero, l’indagata, operatrice sanitaria, avrebbe filmato gli abusi e inviato i video al proprio amante, un imprenditore coetaneo, che li avrebbe poi condivisi con la moglie.
Le accuse nei confronti della donna sono di violenza sessuale su minore, produzione e diffusione di materiale pedopornografico. In carcere anche l’uomo e la moglie, accusati di concorso morale nella violenza sessuale e pornografia minorile.
L’inchiesta è coordinata dalla Procura di Roma. Il 3 marzo i pm hanno chiesto per la donna una condanna a 16 anni di reclusione, nonostante la scelta del rito abbreviato.
Per l’uomo è stata avanzata la stessa richiesta di pena, mentre la moglie è stata rinviata a giudizio. Il processo inizierà il 16 aprile davanti al tribunale di Latina.
Il ragazzo è stato affidato ai parenti.
LE ULTIME NOTIZIE
[recent_post_slider design=”design-19″ show_author=”false” slider_height=”390″ lazyload=”progressive” limit=”10″]
(con fonte AdnKronos)
