Sport
Atalanta travolgente: 4-1 al Lecce e primo successo stagionale
Doppietta di De Ketelaere, in gol anche Scalvini e Zalewski
Prima vittoria in campionato per l’Atalanta targata Ivan Juric. Nella terza giornata di Serie A i nerazzurri superano il Lecce 4-1 al Gewiss Stadium, salendo a 5 punti in classifica e lasciando i salentini di Di Francesco fermi a quota 1.
Partenza dominante della Dea
La gara prende subito la direzione dei padroni di casa, che spingono sin dai primi minuti e costringono il Lecce a difendersi. Il vantaggio arriva al 37’: Scalvini svetta di testa su calcio d’angolo e porta l’Atalanta sull’1-0.
Ripresa a senso unico
Nella seconda frazione i bergamaschi dilagano. Al 52’ De Ketelaere, migliore in campo, sfrutta l’assist dell’ex di giornata Krstovic e raddoppia. Al 70’ Zalewski, al primo centro con la maglia nerazzurra, firma il tris con un tiro da fuori, prima che lo stesso De Ketelaere chiuda il poker quattro minuti più tardi.
Gol della bandiera per i salentini
All’82’ Ndri segna il primo gol stagionale del Lecce, ma è solo per le statistiche. Nel finale Krstovic trova un’altra rete, annullata per fuorigioco.
LE ULTIME NOTIZIE
[recent_post_slider design=”design-19″ show_author=”false” slider_height=”390″ lazyload=”progressive” limit=”10″]
(con fonte AdnKronos)
