Flash
Cremona, recuperata l’auto nel Po: trovata senza vita una donna di 67 anni
L’ipotesi del suicidio resta la più probabile. Operazioni complesse per i vigili del fuoco
È stata recuperata nel pomeriggio di lunedì 1 settembre l’auto finita sabato scorso nelle acque del Po, in via Lungo Po Europa a Cremona. All’interno del veicolo i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno rinvenuto il corpo senza vita di una donna di 67 anni.
Ipotesi suicidio – Secondo le prime ricostruzioni, la pista più accreditata è quella del suicidio, anche se le autorità competenti procederanno agli accertamenti necessari. La salma è stata messa a disposizione della magistratura.
Operazioni difficili – Il recupero si è rivelato particolarmente complesso per via della forte portata del fiume e delle condizioni del fondale. Alle operazioni hanno partecipato le squadre di terra del comando dei vigili del fuoco di Cremona, mentre in acqua i sommozzatori sono stati affiancati dagli specialisti del soccorso acquatico.
LE ULTIME NOTIZIE
[recent_post_slider design=”design-19″ show_author=”false” slider_height=”390″ lazyload=”progressive” limit=”10″]
(con fonte AdnKronos)
