News
Adriano Pappalardo indagato per insulti a Giorgia Meloni
Il cantante aveva offeso la premier durante uno spettacolo a Passoscuro il 20 agosto
Adriano Pappalardo è finito sotto inchiesta per le offese rivolte a Giorgia Meloni durante una serata musicale lo scorso 20 agosto a Passoscuro. Prima di esibirsi, il cantante avrebbe insultato la presidente del Consiglio, accompagnando le parole con gesti volgari riferiti al rapporto con il presidente statunitense Donald Trump.
L’indagine della procura
Dopo l’informativa trasmessa dai carabinieri, la procura di Civitavecchia, diretta da Alberto Liguori, ha aperto un fascicolo. Gli inquirenti stanno acquisendo il filmato dello spettacolo per valutare se contestare a Pappalardo i reati di diffamazione aggravata o di vilipendio.
La parte offesa
Nel procedimento la parte offesa è la premier Meloni. Le verifiche puntano a stabilire se i comportamenti del cantante possano configurare una violazione penale perseguibile d’ufficio.
LE ULTIME NOTIZIE
[recent_post_slider design=”design-19″ show_author=”false” slider_height=”390″ lazyload=”progressive” limit=”10″]
(con fonte AdnKronos)
