World
Attacco russo a Dnipro, 4 morti e 21 feriti
Nuovo bombardamento nella città ucraina di Dnipro: droni russi colpiscono edifici residenziali. Tra i feriti, il più giovane ha 19 anni, il più anziano 74
Quattro persone hanno perso la vita e 21 sono rimaste ferite in un attacco aereo condotto dalle forze armate russe sulla città di Dnipro, nella parte orientale dell’Ucraina. A riferirlo è stato Serhi Lisak, governatore della regione di Dnipropetrovsk, tramite un messaggio su Telegram.
L’attacco, avvenuto in serata, ha colpito diversi grattacieli, provocando danni considerevoli alle strutture. “Il più giovane dei feriti ha 19 anni, il più anziano 74”, ha specificato Lisak, aggiungendo che 13 delle persone coinvolte sono attualmente ricoverate in ospedale.
LE ULTIME NOTIZIE
[recent_post_slider design=”design-19″ show_author=”false” slider_height=”390″ lazyload=”progressive” limit=”10″]
(con fonte AdnKronos)
