Flash
Incidente mortale sulla SS162: 24enne perde la vita dopo essersi ribaltato con l’auto
Un giovane di 24 anni è deceduto sul colpo dopo aver perso il controllo del veicolo e finito contro il guardrail. Indagini in corso per chiarire la dinamica
Tragedia nella notte sulla SS162, dove un giovane di 24 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. Il ragazzo, alla guida della sua auto, ha perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato prima di finire contro il guardrail. L’impatto è stato fatale, e il giovane è morto sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Caivano e quelli della stazione di Crispano, che stanno conducendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento, non si escludono ipotesi, e la salma è stata sequestrata per ulteriori accertamenti.
