Flash
Ritrovata 15enne scomparsa a Camposampiero: rintracciata in comune vicino
La quindicenne macedone, scomparsa da Camposampiero il 24 aprile, è stata trovata a San Giorgio delle Pertiche dai carabinieri, in compagnia di un ragazzo
La quindicenne macedone Jensare Ajdari, residente a Camposampiero (Padova), scomparsa da casa dal 24 aprile scorso, è stata ritrovata ieri sera a San Giorgio delle Pertiche, il comune confinante a sud. È stata individuata dai carabinieri di Camposampiero dopo aver localizzato il suo telefonino, utilizzato per una chiamata alla madre per rassicurarla sulla sua situazione.
Grazie alla traccia del telefono cellulare, i carabinieri sono riusciti a localizzare la giovane nella cittadina vicina, dove è stata trovata in compagnia di un ragazzo. Fortunatamente, la ragazza si trova in buone condizioni di salute.
LE ULTIME NOTIZIE
[recent_post_slider design=”design-9″ show_author=”false” slider_height=”350″ lazyload=”progressive” limit=”8″]
(con fonte AdnKronos)
