Si scava ancora tra le macerie per cercare quasi 70mila dispersi Il bilancio delle vittime causate dal catastrofico sisma che...
Read More
Flash
Speranza positivo al covid, è in isolamento

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, è in isolamento dopo essere risultato positivo a Covid. Si collegherà in videoconferenza con il Consiglio dei ministri in programma oggi. Lo comunica l’ufficio stampa del dicastero.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
